Il SanDisk Extreme 500GB è un’unità a stato solido (SSD) esterna di alta qualità creata da SanDisk, azienda specializzata nella produzione di dispositivi di archiviazione. Per la sua affidabilità, sicurezza e velocità, si tratta di uno degli SSD più richiesti sul mercato, ma anche tra i più cari. Ecco perché quando capitano occasioni come questa, ovverosia quello di trovarlo scontato su Amazon addirittura del 45%, bisogna approfittarne all’istante. Ora, infatti, puoi accaparrartelo a soli 76€ con le spedizioni gratuite via Prime.
SanDisk Extreme, più spazio e velocità nel tuo PC
Questa unità esterna è progettata per l’utilizzo con computer portatili e desktop e offre una capacità di archiviazione di 1TB. Grazie alla tecnologia a stato solido, l’SSD offre una maggiore velocità di lettura/scrittura rispetto ai tradizionali hard disk meccanici, consentendo un rapido accesso ai dati e un’esperienza utente più fluida.
L’unità esterna SanDisk Extreme 1TB ha un design robusto e resistente agli urti, in grado di proteggere i dati da danni fisici. È dotata di una porta USB 3.1 Gen 2 Type-C, che consente di trasferire dati ad alta velocità fino a 550 MB/s. Inoltre, è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac, senza la necessità di alcun software aggiuntivo per l’utilizzo.
L’SSD esterno SanDisk Extreme 500GB è ideale per chi ha bisogno di un’unità esterna affidabile e veloce per archiviare e trasferire grandi quantità di dati, come foto, video e file audio ad alta risoluzione. Inoltre, è perfetto per i videomaker professionisti che necessitano di un’unità esterna veloce e resistente per gestire i loro progetti video. E allora non esitare, approfitta dell’incredibile sconto del 45% per assicurarti questo mostro a soli 76€ con le spedizioni gratuite via Prime.