Stanze FRESCHE e bollette BASSE con l'economico termoventilatore ceramico

Gestire la temperatura dell'aria in casa è fondamentale per il benessere personale e del portafogli: con questo termoventilatore puoi farlo.
Stanze FRESCHE e bollette BASSE con l'economico termoventilatore ceramico
Gestire la temperatura dell'aria in casa è fondamentale per il benessere personale e del portafogli: con questo termoventilatore puoi farlo.

Affidarsi a un termoventilatore da parete vuol dire scommettere sull’innovativa tecnologia dei termoventilatori con la resistenza ceramica per rinfrescare un’ambiente e risparmiare. Questa tecnologia produce aria fresca molto più velocemente, espandendola in modo omogeneo in tutti i suoi 60m³ di azione.

Se anche tu sei alla ricerca di un modo efficace ma al contempo economico di combattere il caldo estivo, allora questo potrebbe fare al caso tuo. Su Amazon lo trovi a 91€, con lo sconto del 21% e le spese di spedizione gratuite via Prime.

Termoventilatore ceramico da parete, che affare!

La comodità dei termoventilatore da parete per ventilazione è che dovunque decidi di installarlo, salvi lo spazio e hai anche una buona estetica. La loro forma lo rende inseribile in ogni angolo dell’ambiente di casa o ufficio in cui lo appoggi, senza essere ingombrante né a livello di spazio né a livello visivo: l’estetica di questo termoventilatore lo qualifica a oggetto di arredamento dal design elegante e non contrastante con il gusto moderno.

Ovviamente non lo si acquista per l’estetica ma per le sue funzioni, e in tal senso, come accennato in apertura, svolge pienamene il suo dovere. Le sue qualità lo rendono pertanto ideale anche per il muro del bagno: il termoventilatore da parete ceramico Ardes è WATERPROOF e con protezione dall’umidità IP22, di conseguenza è protetto dalla caduta di gocce d’acqua sia verticali che oblique (fino a 15°).

Con il display LED puoi vedere la temperatura dell’aria nella stanza, modificabile con il telecomando: puoi impostare il timer 12 ore, la programmazione settimanale e i livelli di potenza eco e comfort. Dotato pure di rilevamento finestre aperte: se la temperatura scende di 5-10°, si attiva l’arresto automatico per andare in basso consumo.

Insomma, un prodotto davvero interessante sotto tutti i punti di vista, che potrebbe risolvere ogni problema di caldo in casa tua senza però pesare troppo sulla bolletta, anzi. Su Amazon lo trovi a 91€, con lo sconto e le spese di spedizione gratuite via Prime.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti