Stanco di smartphone che si scaricano sempre sul più bello? Magari nel cuore di una conversazione o quando mancava poco al gran finale della puntata che ti stava accanendo? KOVOL 65W GaN è una stazione di ricarica che ti risolverà questo problema! Infatti, oltre ad essere molto rapida nel ricaricare, è anche intelligente perché assegna il quantitativo di corrente in base al device che ricarichi. Così da evitare cortocircuiti interni. Puoi ricaricare fino a 2 device contemporaneamente, quindi puoi aiutare anche un amico o un collega. La paghi 23,64 euro grazie al coupon con sconto del 45% che otterrai applicando una semplice spunta.
Stazione di ricarica KOVOL 65W GaN: le caratteristiche
La Stazione di ricarica KOVOL 65W GaN offre una ricarica simultanea ad alta velocità: alimenta fino a 2 dispositivi contemporaneamente con uscite PD da 45W e 20W, niente più ansia da batteria scarica mentre maneggi il tuo laptop, telefono o tablet insieme. Uscita a piena potenza da 65W: potenzia il tuo MacBook Pro 14″ fino al 50% in soli 45 minuti utilizzando solo una singola porta PD, ricarica rapidamente iPhone 13 fino al 50% in 27 minuti. Per Galaxy e altro: compatibile con la ricarica PPS da 25W, è la scelta ideale per l’ultima serie Galaxy 22. Inoltre, può caricare rapidamente tutti i dispositivi abilitati USB-C e USB-A.
Design compatto 4 in 1: il caricabatterie USB C Kovol da 65W è poco ingombrante e si adatta facilmente a borse o bagagli, mentre la sua capacità di caricare 4 dispositivi alla volta rende l’alimentazione dell’intera scrivania un gioco da ragazzi. Tecnologia GaN III integrata per un’esperienza di ricarica sicura ed efficiente, oltre alle caratteristiche di sicurezza proprietarie di Kovol che forniscono protezione contro il surriscaldamento e garantiscono la massima tranquillità.
KOVOL 65W GaN è una stazione di ricarica la paghi 23,64 euro grazie al coupon con sconto del 45% che otterrai applicando una semplice spunta. Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.