Stop al mercato tutelato? Per risparmiare ci sono le offerte di Alperia

Alperia propone due ottime tariffe luce e gas che consentono di ridurre le bollette in vista della fine del mercato tutelato.
Stop al mercato tutelato? Per risparmiare ci sono le offerte di Alperia
Alperia propone due ottime tariffe luce e gas che consentono di ridurre le bollette in vista della fine del mercato tutelato.

Il mercato tutelato terminerà a partire da inizio 2024. Per tutte le famiglie ancora in regime di Maggior Tutela, quindi, c’è la necessità di scegliere un nuovo fornitore e assicurarsi una tariffa vantaggiosa per i prossimi mesi, in modo da ridurre le bollette di luce e gas.

A garantire la possibilità di risparmio agli utenti ci pensa Alperia. Il fornitore, infatti, propone ottime tariffe garantendo l’accesso diretto al prezzo dell’energia all’ingrosso e assicurando così un costo ridotto dell’energia ogni mese.

Per l’energia elettrica, in particolare, Alperia propone una tariffa con accesso al PUN senza sovrapprezzi. Per quanto riguarda il gas, invece, il costo sarà pari al PSV + 13 centesimi per Smc, risultando particolarmente vantaggioso.

Per accedere alle offerte è sufficiente visitare il sito ufficiale di Alperia. Il fornitore, inoltre, garantisce l’accesso a tariffe “green” con energia prodotta da fondi rinnovabili e gas naturale climaticamente neutro. Tutti i dettagli sono disponibili dal link qui di sotto.

La fine del mercato tutelato non è un problema con le offerte di Alperia

Alperia è la soluzione giusta per tagliare le bollette di luce e gas in vista della fine del mercato tutelato. Il fornitore, infatti, mette a disposizione due ottime offerte che garantiscono l’accesso diretto al prezzo dell’energia all’ingrosso.

Le tariffe in questione sono:

  • Luce: tariffa indicizzata al PUN, senza costi extra, con un canone annuale di 70 euro
  • Gas: tariffa indicizzata al PSV con un rincaro di 0,13 €/Smc e costo annuale di 90 euro

Attivare una o entrambe le tariffe di Alperia è semplicissimo. Per sfruttare le offerte che garantiscono l’accesso al prezzo all’ingrosso dell’energia è sufficiente visitare il sito ufficiale di Alperia e seguire una veloce procedura di attivazione (gratuita). Per completare l’offerta basta avere l’ultima bolletta inviata dal proprio fornitore, in modo da recuperare tutti i dati necessari all’attivazione del contratto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti