Su Facebook sono in regalo ogni giorno diverse applicazioni che si trovano su App Store. La procedura per accaparrarsele è davvero semplice da seguire e alla portata di tutti: ecco come fare.
Basta accedere all’apposita applicazione creata sul social network in blu, confermare l’iscrizione, e ogni giorno si potrà avere un codice reedem per scaricare in via del tutto gratuita un’app normalmente a pagamento. Ad esempio, oggi viene offerta “Where is my Water”, un videogioco targato Disney che, in alternativa su App Store, viene venduto a circa 1 dollaro.
Cliccando su “Reedem Now” si otterrà dunque facilmente il codice necessario a usufruire dell’app, codice che va inserito nell’apposita sezione presente sia su iTunes che su App Store stesso. Fatto questo, l’app richiesta sia presente tra i download.
Si tratta pertanto di una ghiotta opportunità per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone, iPad o iPod touch e desiderano ampliare il proprio parco applicazioni senza alcun esborso economico. E non è tutto perché, come accaduto lo scorso anno, Apple potrebbe decidere di mettere a disposizione numerosi titoli gratuiti in concomitanza con le feste natalizie.