CD Projekt ha svelato tutti i dettagli in merito alla Collector’s Edition e alla Premium Edition in arrivo a fianco della versione standard per The Witcher 2: Assassins of Kings. Il titolo, atteso nei negozi a partire dal maggio 2011, offrirà ai più esigenti una lunga e interessante serie di extra, elencati nel dettaglio di seguito.
La Premium Edition, disponibile in tiratura limitata a un prezzo di circa 40 euro, includerà un DVD con il making of, un CD audio contenente la colonna sonora, una mappa cartacea raffigurante l’universo di gioco, una guida e una moneta.
Con la Collector’s Edition da circa 95 euro (riservata ad alcuni store come Amazon, Play, Game e HMV), invece, i giocatori potranno mettere mano a un artbook di oltre 200 pagine, dadi, carte da poker, tre adesivi e un imponente busto del protagonista Geralt, oltre al DLC riservato Roche Commando Jacket per aumentare le abilità nel combattimento con armi da taglio.
I negozi sopra citati, inoltre, metteranno a disposizione ulteriori contenuti aggiuntivi ingame, come mosse inedite, pozioni e bonus per le statistiche.