SwiftKey di Microsoft si aggiorna su Android e iOS

La nota tastiera SwiftKey di Microsoft si aggiorna su Android e iOS e introduce diverse nuove funzionalità di punta: ecco cosa cambia.
SwiftKey di Microsoft si aggiorna su Android e iOS
La nota tastiera SwiftKey di Microsoft si aggiorna su Android e iOS e introduce diverse nuove funzionalità di punta: ecco cosa cambia.

Microsoft SwiftKey per Android e iOS sta ottenendo ora un paio di nuove funzionalità nell’ultimo aggiornamento software. Vediamo insieme cosa cambia con la nuova iterazione del firmware.

Microsoft SwiftKey si aggiorna: ecco cosa cambia

Gli utenti Android potranno ora cercare emoji utilizzando fino a 139 lingue nell’app tastiera SwiftKey, tra cui persiano, rumeno, tailandese e turco. Con l’ultimo aggiornamento installato, gli utenti su Android possono ora digitare Awadhi, East Frisian, Garhwali, Hmar e Saraiki. Un’altra utile nuova funzionalità è quella che l’azienda ha chiamato “Intelligent Nudge“, che rileva automaticamente un’attività e chiede agli utenti se vogliono aggiungerla a Microsoft To Do.

SwiftKey

L’ultimo aggiornamento su Android porta il numero di versione 7.9.6.8. Potete controllare il log delle modifiche ufficiale completo di seguito.

  • La ricerca Emoji è ora disponibile in 139 lingue tra cui persiano, polacco, rumeno, tailandese e turco. Visualizza l’elenco completo qui: https://aka.ms/sk-android-emoji-search;
  • Ora puoi digitare Awadhi, Frisone orientale, Garhwali, Hmar e Saraiki;
  • Abbiamo aggiunto l’Intelligent Nudge, che rileva automaticamente un’attività e richiede agli utenti di aggiungerla a To Do.

L’ultimo aggiornamento del client SwiftKey su iOS invece, porta il numero di versione 2.9.2 e non include altre nuove funzionalità ad eccezione della possibilità di cercare emoji in molte nuove lingue. Il log delle modifiche ufficiale completo è riportato di seguito.

  • La ricerca emoji è ora disponibile per la maggior parte delle lingue in SwiftKey Toolbar per trovare più facilmente le tue emoji!

Puoi scaricare l’app di Microsoft dal Google Play Store sul vostro smartphone Android potete farlo da qui. E coloro che utilizzano la tastiera sui propri iPhone possono scaricarla direttamente da qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti