Symbian Belle, che è stato recentemente rinominato in Nokia Belle dal produttore finlandese, debutterà nel mese di febbraio su Nokia N8, Nokia C7 e Nokia E7, ma non solo. I telefoni cellulari Nokia potranno pertanto avere presto a disposizione l’atteso aggiornamento che apporterà al proprio sistema svariate novità.
Nokia prosegue verso il rebranding di tutti i propri prodotti e dunque anche Symbian ha perso il nome originario. Ciò che da ora in poi si chiamerà Nokia Belle arriverà dunque sotto forma di aggiornamento tra pochissime settimane. I consumatori potranno dunque tirare un sospiro di sollievo dato che l’aggiornamento a Nokia Belle è atteso ormai da molto, troppo tempo.
Nokia Belle proporrà ai consumatori di Nokia N8, Nokia C7, Nokia C6-01 e gli altri telefoni cellulari dotati di Symbian una nuova interfaccia grafica, totalmente ristrutturata e più semplice da usare, fornita ora di una barra di navigazione intuitiva, multitasking, widget e tante altre feature che renderanno tale versione il migliore sistema operativo che Nokia abbia mai rilasciato fino a oggi.