(Aggiornamento 12 febbraio 2016)
Tra pochi giorni si festeggia San Valentino e se volete che le vostre foto abbiano successo su Instagram dovete mettere i tag giusti, quelli popolari e cercati che fanno conquistare tante visualizzazioni. Instagram è un social network in continua ascesa, di mese in mese arrivano novità, nuovi servizi e possibilità, come l’ultima release che ha portato il supporto per gli account multipli.
A distanza di due anni vediamo insieme i tag più popolari dedicati all’amore, gli hashtag da inserire nelle foto per farle diventare popolari. Se volete potete mettere i gruppi gli hashtag in un documento in cloud (Dropbox o Google Drive) e copiarli con un semplice copia e incolla sotto le vostre foto. Non ha senso scriverli ogni volta.
Gli hashtag Instagram dedicati all’amore
#adorable #all_pixs #beautiful #bepopular #bestpicture #bf #bff #boy #boyfriend #couple #cute #fabshots #followme #forever #fun #genginsapgan #gf #girl #girlfriend #golook #happy #hot_shotz #hugs #ig_bestever #igaddicts #imagin8 #instabeauty #instacool #instafamous #instagain #instagallery #instagood #instalove #instalove #instalovers #instaplus #instasg #kiss #kisses #latergram #life #love #loveher #lovehim #me #photooftheday #pickoftheday #popularpic #pretty #romance #smile #TagsForLikes #tbt #teamrebel #together #xoxo #yolo
Gli hashtag più popolari su Instagram
#love #instagramm #photo #cool #tweegram #photooftheday #like4like #look #instalike #food #instafollow #like #girl #20likes #amazing #followme #iphoneonly #instagood #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #style #swag #fun #TagsForLikes #food #smile #pretty #followme #nature #lol #onedirection #sunset #throwbackthursday #dog #hair #instagood #statigram #friends #hot #funny #blue #life #art #instahub #pink #bestoftheday
I tag su Instagram del 2014
(Aggiornamento 10 febbraio 2014)
Quali sono i migliori tag Instagram sull’amore da utilizzare per le nostre fotografie? Instagram è un social network fotografico che permette di caricare le foto e i video, di mettere i “mi piace” e di seguire altri utenti. Essere popolari è una mania che non tramonta mai ed anche su Instagram è così,moltissimi consigli per riuscire ad aumentare il numero dei follower e delle visualizzazioni.
Per diventare popolare il modo migliore è usare gli hashtag più adatti, dato che siamo nel periodo più romantico dell’anno ci dedichiamo, in particolare, agli hashtag da associare alle fotografie dolci di San Valentino.
Hashtag su Facebook
Gli hashtag ormai sono famosi e si utilizzano sia su Instagram che su Facebook, li potete inventare oppure scrivere quelli più popolari che assicurano di aumentare le visite, soprattutto su Instagram. Per riuscire ad inserire i giusti hashtag esistono tanti trucchetti, bisogna mettere quelli più popolari per il tipo di fotografia che abbiamo pubblicato. Ci sono delle liste dei tag più popolari in generale e poi quelli specifici per categoria, ad esempio di moda, di food, natura, animali (soprattutto i gatti) e poi l’amore, l’amicizia ecc.
Per imparare ad usare gli hashtag nel modo più “redditizio” possibile potete utilizzare anche una apposita app che si chiama Instatag e permette di visualizzare i tag più popolari del momento, quelli più utilizzati per località, i tag divisi per categorie e poi c’è anche la possibilità di inserire i propri tag e salvarli in liste da utilizzare quando occorre.
Hashtag di coppia: specifici per le foto insieme
Ecco una lista di hashtag per le vostre foto d’amore:
#love #couple #cute #adorable #TagsForLikes #kiss #kisses #hugs #romance #forever #girlfriend #boyfriend #gf #bf #bff #together #photooftheday #happy #me #girl #boy #beautiful #instagood #instalove #loveher #lovehim #pretty #fun #smile #xoxo #funny #love #instagood #amazing #happy #photooftheday #live #forever #smile #memories #goodtimes #goodtime #my #hot #funny #baby #girls #boy #sweet