TCL: aperto il Global Customer Service Center

TCL sta dando vita a questo nuovo servizio con lo scopo di poter gestire meglio le richieste da parte degli utenti europei.
TCL: aperto il Global Customer Service Center
TCL sta dando vita a questo nuovo servizio con lo scopo di poter gestire meglio le richieste da parte degli utenti europei.

TCL ha annunciato di aver finalmente aperto il nuovo Global Customer Service Center. Si tratta di un centro di coordinamento e assistenza pensato per i clienti europei, un modo per poter rispondere con più velocità a tutte quelle richieste che arrivano dai suddetti utenti. Un centro con sede a Bucarest che risponde alle necessità di TCL e di altri brand.

Se è anche vero che il Global Customer Service Center è controllato totalmente da TCL, con supporto ai possessori di smartphone, dispositivi indossabili, TV e prodotti audio, il servizio vale anche per chi possiede dispositivi di altri brand. Valgono gli smartphone BlackBerry, i dispositivi di Alcatel e gli smartphone Palm. Il supporto offerto risulterà ancora più immediato e tempestivo di quello attuale, un servizio gestito per 24 paesi europei e in 15 lingue diverse. Oltre a una normale linea telefonica, è anche possibile contattare il centro tramite email, chat, social network, nello specifico Facebook e Twitter. Un ulteriore servizio messo a disposizione associato al nuovo centro è Pick-up & Return che consiste nel ritiro a domicilio e successivamente della consegna di alcuni dispositivi. Una volta partita la segnalazione c’è un periodo di attesa che va dalle 48 ore per gli smartphone TCL e BlackBerry, fino a 72 ore. Un modo per TCL per rimanere più vicino ai consumatori europei, un primo passo per rafforzare la propria presenza in tutti i paesi coinvolti.

Come detto, per TCL c’è il supporto agli smartphone del marchio, ai dispositivi indossabili intelligenti, televisioni e prodotti audio come le soundbar. Per quanto riguarda Alcatel, un marchio di Nokia utilizzato su licenza, è previsto il supporto per gli smartphone, i feature phones, i tablet, i dispositivi Iot e i dispositivi indossabili intelligenti. Per BlackBerry e PALM è previsto il supporto per gli smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti