TCL presenta la nuova lineup di TV Serie C, soundbar ed elettrodomestici smart

Dagli elettrodomestici intelligenti a TV e Soundbar, TCL ha deciso di puntare su un ecosistema completamente integrato.
TCL presenta la nuova lineup di TV Serie C, soundbar ed elettrodomestici smart
Dagli elettrodomestici intelligenti a TV e Soundbar, TCL ha deciso di puntare su un ecosistema completamente integrato.

TCL Electronics rafforza la sua posizione nell’ambito del mondo Audio&Video e degli Elettrodomestici, presentando le nuove linee di TV, Soundbar, Lavatrici, Condizionatori d’aria, Aspirapolvere robot e Purificatori d’aria. Tra le novità, TCL presenta anche la sua nuova linea di TV Mini LED e QLED che saranno dotate delle più avanzate tecnologie audiovisive e da Google TV, così da regalare un’esperienza di intrattenimento ancora più coinvolgente.

Grandi e piccoli elettrodomestici per una vita più facile a casa

Dopo aver introdotto i primi condizionatori TCL in Europa nel 2021, l’azienda sta continuando a dimostrare la sua dedizione al design e all’ innovazione con il lancio della nuova serie FreshIN nel 2022.  Grazie alle innovative caratteristiche, questo elegante prodotto (disponibile nei modelli da 9K e 12K BTU) completerà qualsiasi spazio e permetterà di avere la temperatura ideale in ogni stanza. Sul fronte lavaggio, TCL introduce le lavatrici della serie P2, con programmi a vapore per eliminare i batteri più comuni, garantire capi più igienizzati e maggiore protezione.

Il sistema di auto-dosaggio calcola in modo intelligente la quantità precisa di detersivo, ammorbidente e acqua necessaria per ogni ciclo.

La nuova lavatrice e asciugatrice della Serie P2 dispone anche del programma Air Refresh che rimuove gli odori in soli 25 minuti senza bisogno di alcun detergente. TCL espande anche la propria linea di piccoli elettrodomestici IoT lanciata in Europa nel dicembre 2021, con nuovi modelli di aspirapolvere robot Sweeva (Sweeva 3000M e 3500M) e di purificatori d’aria Breeva (Breeva Pro 700 e 400) in uscita nel 2022. Questi dispositivi smart TCL possono essere controllati tramite l’app TCL Home, e sono anche compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa.

I nuovi televisori di TCL 

Anche quest’anno, guidato dal suo nuovo brand Inspire Greatness, TCL ha lavorato sui nuovi TV Smart Mini LED e QLED per offrire un intrattenimento connesso attraverso la migliore tecnologia. I nuovi televisori TCL Mini LED della Serie C93 e C83, vincitori del Red Dot Design Award e dotati di Google TV, offrono le migliori esperienze per l’intrattenimento, la visione di film e spettacoli, il gameplay, le videochiamate, e molto altro ancora.

La Serie TCL C93 è il fiore all’occhiello tra i TV TCL 4K Mini LED, con il suo sistema audio completamente integrato firmato Onkyo, luminosità 2.000 nit (picco) e un avanzato local dimming con quasi 2.000 zone.

Completa la linea Mini LED la Serie TCL C83 con pannello da 144Hz e compatibile con tutti gli standard HDR di ultima generazione (HDR10+, Dolby Vision, Dolby Vision IQ). Passando alla categoria QLED, la nuova Serie C73 combina un pannello con risoluzione 4K e frequenza 144Hz per una qualità d’immagine fluida, nitida e vivace per tutti gli amanti dei videogiochi e dell’intrattenimento.

Grazie alla piena compatibilità con HDMI 2.1, tutti gli standard HDR e le funzioni dedicate al gaming (ALLM e Freesync Premium) questo TV sarà il miglior compagno per godersi qualsiasi contenuto. Per offrire ai consumatori europei infinite possibilità di intrattenimento, TCL ha appena lanciato la Serie C63 con piattaforma Smart Google TV, stand regolabile e audio firmato Onkyo. Completano la lineup anche due nuove TV Smart con Google TV: la Serie P73, che vanta una tecnologia Ultra HD con wide color gamut, e la Serie P63.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti