Le Tartarughe Ninja si trasferiscono su DS con un nuovo gioco di Ubisoft dal titolo Teenage Mutant Ninja Turtles: Arcade Attack, appositamente pensato per i fan di vecchia data dei picchiaduro dedicati ai quattro guerrieri, con tanto di stile grafico in 2D.
Arcade Attack supporterà il co-op fino a 2 giocatori, con un totale di 8 livelli e diverse modalità: Storia, Sopravvivenza, Time Attack e Boss. Le armi si dividono in equipaggiamento da mischia e armi da lancio comprendenti oggetti di uso quotidiano tra cui cappelli da baseball, coni del traffico e molti altri. Gli appassionati saranno ben felici di lanciare queste armi non convenzionali contro Shredder ed i suoi scagnozzi che, ovviamente, faranno il loro ritorno.
Ogni personaggio sarà dotato di abilità speciali uniche e potrà lanciare, anche questa volta, gli avversari contro lo schermo, esattamente come prevedeva anche l’originale titolo per sala giochi. Non mancheranno i classici riferimenti alla serie come l’amore dei protagonisti per la pizza e l’immancabile comicità in filmati in bianco e nero. Ancora nessuna data di rilascio è stata annunciata.