Telecom Italia ha rivisto in questi giorni il suo abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti arricchendolo di una nuova opzione senza però che questa variazione incida sui costi finali. Chi sceglierà da oggi in poi questo abbonamento, non riceverà solo il consueto sconto sul canone per i primi 6 mesi, ma anche 200 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri mobili TIM per 6 mesi. E questo non è tutto, perché per questa settimana Telecom Italia offre una seconda promozione per il suo abbonamento Internet Senza Limiti.
Chi sottoscriverà questo abbonamento voce e dati di Telecom Italia, da oggi 11 marzo sino al 18 marzo, riceverà anche 100 euro di sconto extra che verranno detratti in bolletta. Promozione però valida solo per le prime 1500 attivazione. Vediamo di ricordare a questo punto cosa offre Internet Senza Limiti. L’abbonamento voce e dati protagonista della promozione odierna offre una connessione internet sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, verrà attivata anche una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 centesimi di euro.
Troviamo ancora incluse nell’abbonamento anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.
Telecom Italia Internet Senza Limiti costa 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi (poi 37,90 euro al mese), e chi si abbonerà in questo periodo promozionale riceverà 100 euro di sconto extra da scalare in bolletta. Inoltre, per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi, Telecom Italia regalerà l’attivazione della linea telefonica.
Tra le opzioni extra attivabili, troviamo Super Internet che permette di incrementare la velocità in download e in upload della linea ADSL e Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca molto online.