Telecom Italia per questo inizio di settimana lancia una nuova promozione per il suo abbonamento voce e dati di punta Internet Senza Limiti. Dal 19 novembre sino al 24 novembre, chi attiverà Internet Senza Limiti riceverà 100 euro di extra sconto oltre ai consueti primi 6 mesi di canone scontati. Una promozione interessante che però prevede anche un limite di attivazioni. Solo i più veloci e cioè solo i primi 1500 clienti che la sottoscriveranno potranno goderne dei vantaggi.
Vediamo a questo punto nei dettagli tutta l’offerta Internet Senza Limiti di Telecom Italia.
Questo abbonamento all inclusive voce e dati di Telecom Italia offre a chi l’attiverà una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Per quanto riguarda i servizi voce, verrà attivata una linea con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent. Inclusi nell’abbonamento anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.
I primi 1500 clienti che aderiranno questa settimana a questa promozione, pagheranno Internet Senza Limiti 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, oltre che ricevere lo sconto extra di 100 euro. Inoltre, l’attivazione sarà gratuita per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi.
Tra gli optional abbinabili a pagamento a Internet Senza Limiti di Telecom Italia, troviamo un modem WiFi, l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca molto online.