Telecom ha presentato il nuovo pacchetto di soluzioni dedicate agli studi professionali e alle piccole aziende.
Con “Impresa Semplice“, Telecom vuole offrire pacchetti inclusivi di servizi voce e dati strettamente pensati per l’uso professionale.
Messaggistica, connettività su rete fissa e mobile, servizi hosting, posta certificata, insomma tutto quanto può servire ad un utenza aziendale.
Vediamo nel dettaglio le offerte più interessanti e complete.
Grossa novità il pacchetto base “Linea Tuttocompreso” valido per tutte le soluzioni (per negozi, professionisti, imprese… ).
Questo pacchetto a fronte di 49,99? + iva (39,99? + iva in promo per un periodo limitato) prevede una linea ADSL a 7Mbit o 20Mbit (a seconda della copertura di zona) e una linea telefonica su Ip con cui effettuare chiamate illimitate verso i numeri fissi, inviare fax e usare il Pos.
Nel pacchetto è compreso anche un router WiFi, email con antivirus e un dominio di terzo livello.
L’offerta è altamente personalizzabile potendo inserire moltissimi optional.
Altre novità interessanti le troviamo nelle soluzioni dedicate alle aziende e agli uffici dove l’attivazione di una postazione di lavoro dotata di connettività ADSL, linea telefonica con chiamate nazionali illimitate costa 21,99? al mese.
Per chi lavora spesso in mobilità è fortemente indicata la soluzione “Mobile Tim” che per 50? + iva la mese offre uno smartphone in comodato d’uso, 300 minuti di chiamate al mese verso i fissi, e un netbook con chiavetta Internet da 20h di uso al mese.
Per conoscere la moltitudine delle offerte “Impresa Semplice” vi rimando comunque al portale dedicato.