In linea con i primi due appuntamenti, il terzo episodio di The Last of Us, la serie TV ispirata al videogioco per PlayStation, ha davvero conquistato tutti con recensioni entusiastiche sia da parte della critica che dal pubblico.
Generalmente, si loda la capacità del team di produzione di mettere in piedi uno show capace di trarre il massimo dalle potenzialità narrative del videogioco traducendole in modo efficace per il linguaggio televisivo. Questo episodio, che racconta di una parte molto d’azione nel titolo originale qui trasformata in una sezione introspettiva di approfondimento dei personaggi, ne è l’ennesima dimostrazione.
Se approfitti adesso della prova di Sky Q, che ti costa solo 9 euro per 30 giorni, puoi guardare questo e tutti gli episodi che saranno lanciati a cadenza settimanale per una serie TV che sta già superando ogni aspettativa.
The Last of Us è in streaming su Sky Q: provalo adesso con 9 euro
L’opportunità che ti viene concessa è molto interessante perché attivando la prova di Sky Q, e pagando il prezzo simbolico di 9 euro, hai la possibilità di accedere a quella che è tutta l’offerta completa della piattaforma.
Hai The Last of Us, dunque, ma anche tutte le produzioni originali Sky, le migliori serie TV nazionali e internazionali e, tieniti forte, persino Netflix con tutti i suoi contenuti e i pacchetti canali di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.
Tutto questo, per 30 giorni, ti costerà soltanto 9 euro. Ti basta sottoscrivere l’offerta, aspettare di ricevere il decoder a casa tua, collegarlo a internet e cominciare subito a divertirti con le migliori app di intrattenimento.
The Last of Us è sicuramente il pezzo forte del momento, ma avrai tanti contenuti da cui attingere. Poi, al termine dei 30 giorni potrai decidere se restituire tutto senza costi aggiuntivi oppure continuare sottoscrivendo un abbonamento. Nel frattempo, goditi il viaggio post-apocalittico di Joel ed Ellie.