Le belle notizie che non ti aspetti! The Witcher 3: Wild Hunt sbarcherà su Xbox Series X e PlayStation 5 con una versione graficamente aggiornata per il potente hardware delle due nuove console di prossima generazione.
L’annuncio è arrivato oggi da parte degli sviluppatori di CD Projekt Red, che hanno spiegato come la nuova versione di The Witcher 3: Wild Hunt presenterà una serie di miglioramenti tecnici e visuali, a cominciare da tempi di caricamento più veloci.
The Witcher 3 is coming to the next generation!
A visually and technically enhanced version of the game will be available for purchase for PC and next-gen consoles & as a free update for owners of the game on PC, @Xbox One and @PlayStation 4.
More: https://t.co/JclubxpJim pic.twitter.com/gWCJzST3vr
— The Witcher (@witchergame) September 4, 2020
La notizia ancora più bella, e che già da sola giustificherebbe l’acquisto delle nuove console, è che l’aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt sarà gratuito per tutti gli utenti che possiedono già una copia del gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC, e potrà ovviamente essere acquistato a parte da tutti i nuovi utenti.
CD Projekt Red non ha ancora diffuso i dettagli di come gli utenti potranno riscattare la copia aggiornata di The Witcher 3: Wild Hunt, ma se volete entrare nel Mondo di The Witcher 3 dalle due nuove console next-gen e non avete già una copia del titolo, questo è il momento migliore per approfittare delle offerte e farvi trovare pronti all’upgrade non appena Xbox Series X e PlayStation 5 saranno disponibili, entro la fine del 2020.