The Witcher 3: rinviata la versione PS5 e Xbox Series X/S

CD Projekt RED ha da poco confermato che The Witcher 3: Wild Hunt non uscirà nel Q2 2022, il gioco è stato rinviato a data da destinarsi.
The Witcher 3: rinviata la versione PS5 e Xbox Series X/S
CD Projekt RED ha da poco confermato che The Witcher 3: Wild Hunt non uscirà nel Q2 2022, il gioco è stato rinviato a data da destinarsi.

Non si tratta purtroppo della prima volta, ma CD Projekt RED si è trovata costretta a confermare che The Witcher 3: Wild Hunt non arriverà nel secondo quarto di anno del 2022 come anticipato, visto che il gioco è stato ufficialmente rinviato da parte della software house a data da destinarsi, senza che ci siano aggiornamenti in tal senso.

Il colosso lavora ormai da tempo a questa versione, mentre continua a focalizzarsi anche sullo sviluppo do Cyberpunk 2077, fra DLC e patch correttive, e sul continuo della saga di The Witcher, di recente confermato grazie a un primissimo teaser che ha confermato l’utilizzo dell’Unreal Engine 5 per i prossimi capitoli.

The Witcher 3: Wild Hunt è stato rinviato a data da destinarsi su next-gen

Dopo l’ottimo successo riscosso per via delle moltissime qualità del gioco, a distanza da 7 anni dall’uscita ancora apprezzate da molti fan e pronte ad aver fatto scuola a moltissime altre esperienze, l’obiettivo è quello di far rivivere il prodotto con questo update.

Abbiamo deciso di lasciare lo sviluppo rimanente della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Stiamo attualmente valutando la mole di lavoro da fare e per via di ciò dobbiamo posticipare fino a data di destinarsi l’uscita dal Q2 2022.

La compagnia ha infine confermato che avrà modo di aggiornare i fan non appena possibile. Di sicuro quindi, nonostante a questo punto neanche un uscita nel corso del 2022 sia ormai sicura, la compagnia potrà presto parlare ai moltissimi utenti che attendono il debutto della nuova versione di The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 5 e Xbox Series X/S di come si stanno svolgendo i lavori.

Al momento, in attesa di ulteriori comunicazioni in merito alla questione, e magari di ulteriori novità dettagliate in merito alle versioni in questione, non resta che attendere quindi comunicazioni ufficiali da parte di CD Projekt RED.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti