La Everis è una multinazionale di consulenza di management e IT che si occupa di fornire ai suoi clienti implementazioni dei sistemi di information technology; la società nasce in Spagna nel 1996 come DMR Consulting; dal 2006 cambia il suo nome in Everis ed è oggi una società con un fatturato di oltre 240 milioni di euro. In Italia le sue sedi sono a Milano e a Roma, ma guardando la descrizione dell’azienda si vede che è davvero ovunque, in tutto il mondo, da Madrid a Rio de Janeiro.
La Everis è alla ricerca, per la sede di Milano, di un Tibco consultant che sarà inserito in team di progetto presso società nazionali e multinazionali, ricoprendo ruoli a responsabilità crescente in funzione delle reali capacità ed esperienze maturate: Team Leader, Consultant, Analyst, Developer. Si specifica che saranno necessarie trasferte sia in Italia che all’estero e che è di grande importanza la conoscenza dell’inglese.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- 2 anni di esperienza sui moduli Business Works, Hawk, Administrator, Adapters X.x;
- conoscenza di altre suite EAI.
Una notizia sicuramente ottima è che si offre un contratto full time e a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e una retribuzione ai massimi livelli di mercato (questo almeno si promette).
I candidati dovranno servirsi del sito monster per inviare la propria candidatura poiché sul sito ufficiale le offerte di lavoro in Italia non sono presenti.