Tile Mate Localizzatore Bluetooth, con lo sconto Amazon non vi perdete più le chiavi di casa!

Vietato perdere le chiavi di casa o il portafoglio con Tile Mate! Lo sconto Amazon è quello che ci vuole per acquistare questo utilissimo localizzatore!
Tile Mate Localizzatore Bluetooth, con lo sconto Amazon non vi perdete più le chiavi di casa!
Vietato perdere le chiavi di casa o il portafoglio con Tile Mate! Lo sconto Amazon è quello che ci vuole per acquistare questo utilissimo localizzatore!

Il Tile Mate è un piccolo localizzatore Bluetooth che offre una soluzione decisamente pratica e smart per rintracciare quegli oggetti che è facile perdere. Con le dimensioni di un portachiavi, questo piccolo dispositivo è diventato una vera manna dal cielo per tutti coloro che sono stanchi di perdere le chiavi di casa, il portafoglio e chissà cos’altro! Tile Mate è oggi super scontato su Amazon uno sconto del 20%, 20 euro invece che 25 euro! Piccolo prezzo per un oggetto di grandissima importanza se si è particolarmente sbadati!

Tile Localizzatore di oggetti Bluetooth

Mai più oggetti persi!

Il concetto alla base di Tile Mate è semplice ma efficace: utilizza la tecnologia Bluetooth per collegarsi al telefono dell’utente e fornire informazioni sulla posizione degli oggetti associati.

Basta collegare il dispositivo al proprio portachiavi o ad altri oggetti di valore, scaricare l’app Tile sul proprio smartphone e seguire semplici istruzioni per associare i Tile Mate agli oggetti desiderati. Una volta completata questa configurazione iniziale, gli utenti possono facilmente rintracciare gli oggetti smarriti aprendo l’app sul proprio telefono e attivando la funzione di localizzazione. Se l’oggetto è all’interno del raggio Bluetooth, Tile Mate emetterà un segnale acustico, consentendo all’utente di individuarlo rapidamente. Il raggio d’azione è di 76 metri, bello ampio quindi. E come se non bastasse ha anche al certificazione IP67.

Oltre alla funzione di localizzazione, Tile Mate offre anche la possibilità di visualizzare l’ultima posizione nota dell’oggetto sul mappa. Questo è particolarmente utile nel caso in cui l’oggetto sia stato smarrito al di fuori del raggio Bluetooth.

Tile Mate

Inoltre, gli utenti possono sfruttare la vasta rete di utenti Tile per aiutarsi a vicenda a trovare gli oggetti smarriti. Quando un altro utente Tile passa vicino all’oggetto mancante, il loro dispositivo invierà automaticamente un segnale di posizione anonimo al proprietario originale.

Tile Mate è anche compatibile con i sistemi di assistenti vocali come Alexa e Google Assistant. Ciò significa che è possibile chiedere all’assistente vocale di trovare l’oggetto smarrito e Tile Mate emetterà un segnale acustico per aiutarti a trovarlo. E la batteria? Durata fino a 3 anni!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti