Da “oggetto di culto per i business man”, lo smartphone BlackBerry è sempre più ambito anche nel mercato consumer. Il merito è sicuramente di RIM, che, modificando i propri device, è saputa venire incontro alle esigenze di un pubblico sempre più diversificato ma anche delle compagnie telefoniche che attualmente offrono tariffe dati flat a prezzi accessibili.
Seguendo questa logica, TIM ha presentato il nuovo BlackBerry Pack: in promozione fino al 31 dicembre 2009, offre fino a 60 euro di sconto complessivi per chi acquista uno smartphone di RIM e attiva il pacchetto dati dedicato.
La nuova promozione TIM BlackBerry Pack offre:
- da 10 a 20 euro di sconto su un telefonino BlackBerry (attenzione perché solo per Pearl Flip 8220 lo sconto è pari a 20 euro);
- per i clienti ricaricabili, l’attivazione automatica dell’offerta Maxxi Internet BlackBerry al costo di 2 euro a settimana invece di 3 euro, per 12 mesi;
- per i clienti abbonamento, l’offerta Maxxi Internet BlackBerry è offerta al costo di 8 euro al mese invece di 10 euro, sempre per 12 mesi.
Attenzione alle soglie di traffico. I clienti prepagati hanno a disposizione fino a 250MB settimanali su apn blackberry.net e ai consumi eccedenti verrà applicato un costo di 0,6 centesimi di euro a KB. I clienti in abbonamento avranno a disposizione fino a 1GB al mese su apn blackberry.net e ai consumi eccedenti verrà applicato un costo di 0,6 centesimi di euro a KB.