TIM Carta Bianca è una Carta Servizi che consente l’attivazione delle offerte proposte dal gestore, sino a un massimo di 10 euro.
Una volta attivata la prima Carta Servizi l’utente può scegliere se attivarne altre di valore non superiore al credito residuo restante nella card o usufruire del credito della Carta Bianca per convertirlo in ricarica per la propria TIM prepagata.
Carta Bianca viene proposta al prezzo di 10 euro ed è valida per due anni dal momento del primo utilizzo del codice, nell’ipotesi di essere clienti TIM prepagati.
È possibile attivare:
- Maxxi Day Parole 10 gg;
- Maxxi Ricarica 10;
- Maxxi Alice 3×2;
- Maxxi Alice Week;
- Maxxi Messenger Week;
- Maxxi Mail Week;
- Carta Messaggi 7×7;
- Carta Messaggi 1×100.
Prima dell’attivazione occorre verificare se la Carta Servizi che si desidera attivare sia compatibile o meno con il proprio profilo tariffario e con le altre promozioni eventualmente attive.
La conversione del credito residuo di Carta Bianca in ricarica è effettuabile solo dopo aver acquistato almeno una Carta Servizi TIM. Le operazioni eseguite sono indipendenti dal numero telefonico e può perciò essere usata per attivare due Carte Servizi su due numeri diversi.