Dopo aver trattato la TIM Carta Vacanze Parole, ecco una seconda promozione estiva davvero interessante che l’operatore telefonico mobile riserva a tutti i suoi clienti sia con ricaricabile che in abbonamento. Stanchi di comunicare con gli amici a 15 cent per SMS? TIM Carta Vacanze Messaggi ci offre la soluzione.
TIM Carta Vacanze Messaggi offre la possibilità di inviare SMS a solo 1 centesimo di euro verso tutti, senza limiti verso i numeri TIM e fino a 100 SMS verso i numeri di altri operatori. Per attivare questa promozione bastano solo 6 Euro e la sua durata è di 30 giorni.
È possibile attivare TIM Carta Vacanze Messaggi fino al 31 agosto 2009 e alla sua scadenza o all’esaurimento del massimale previsto verso numeri “non TIM”, torneranno a essere applicate le tariffe previste dal profilo tariffario o da altre eventuali opzioni attive.
È utile ricordare che TIM Carta Vacanze Messaggi è disponibile per tutti i clienti privati TIM, sia con carta prepagata sia con abbonamento ed è riacquistabile fino a due volte, ovviamente non oltre il 31 agosto. Inoltre, gli SMS promozionali non concorrono al raggiungimento delle soglie valide per ottenere eventuali bonus previsti da meccanismi di autoricarica.