TIM festeggia le 20 candeline e diventa così ufficialmente il nuovo brand sotto il cui ombrellone Telecom Italia inserirà tutte le offerte commerciali sia per l’utenza consumer che per quella business. Telecom Italia porta così al termine l’operazione di rebranding iniziata alcuni mesi fa che ha di fatto rivoluzionato completamente la sua offerta.
Operazione che ha portato, alcuni giorni fa, anche al debutto del nuovo sito ufficiale unico all’interno del quale i clienti dell’operatore potranno accedere alla completa offerta fissa e mobile. Il sito offre una grafica ancora più semplice, in grado di dare la massima visibilità alle novità dei servizi e dei prodotti, di rispondere con maggiore chiarezza ai bisogni e alle esigenze dei clienti e soprattutto di facilitare le attività di self caring, di assistenza e di consultazione in dettaglio del proprio profilo.
Contestualmente all’avvio del nuovo TIM.it è stato infine realizzato il restyling del sito Impresasemplice.it, nell’ambito del quale le aree dedicate alle piccole e medie imprese e alle grandi aziende diventano maggiormente fruibili, con strumenti semplificati che agevolano i clienti business nella scelta e nell’acquisto delle migliori soluzioni personalizzate, e del sito corporate Telecomitalia.com, dove continueranno a convivere da un lato i contenuti per i pubblici istituzionali fruibili dal menù orizzontale, dall’altro quelli per la più ampia audience fruibili dal menù verticale e suddivisi in tre categorie (Vivere l’Innovazione, Scegliere l’ambiente e il sociale, Condividere la cultura).
Da sempre sinonimo di innovazione, condivisione e libertà, il brand unico TIM semplifica così l’architettura di marca e il rapporto con i suoi clienti, dall’offerta, ai negozi, alla fattura, con la responsabilità di accompagnare l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.