TIM in questo mese di aprile lancia ancora nuove promozioni speciali rivolte alla sua clientela che però risiede in specifiche regioni e province italiane. Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali. Le nuove soluzioni, disponibili in tutti i punti vendita dell’azienda, sono caratterizzate da prezzi particolarmente vantaggiosi e da maggiori contenuti rispetto alle analoghe offerte standard presenti sul territorio nazionale.
Le nuove promozioni sono dunque disponibili per le regioni Sardegna, Liguria, Veneto e Calabria e per le province di Catania, Palermo, Pescara e Trieste.
Le novità di TIM per i clienti residenti nei territori poco sopra menzionali sono state pensate per dare una risposta puntuale alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini e smartphone e pongono l’attenzione anche alle applicazioni Cubomusica e Cubolibri.
Nei dettagli, le offerte regionali di TIM rivolte alla sua clientela sono le seguenti:
- TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL: in edizione speciale, dedicata a tutti i nuovi clienti TIM, ideale per chi vuole cominciare a sfruttare al meglio il proprio Smartphone, con un’offerta unica per avere chiamate, SMS e internet
- TIM YOUNG XL SPECIAL: dedicata a tutti i nuovi clienti con età fino a 30 anni, particolarmente indicata per chi utilizza i dati in mobilità dal telefonino senza rinunciare a chiamare i propri amici
Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte sono disponibili presso tutti i negozi TIM delle regioni e province coinvolti in queste iniziative.