Dopo l’introduzione di TIMvision, TIMmusic e di TIMreading, prosegue il rebranding dei servizi per la distribuzione dei contenuti digitali di Telecom Italia con il lancio di TIMgames che va a sostituire Cubogiochi, la piattaforma online dedicata al gaming, e che si arricchisce per l’occasione di nuovi contenuti.
Con TIMgames è possibile disporre di una library di circa 1700 giochi, aggiornata ogni settimana con nuovi titoli dei migliori editori del settore: dal gioco d’azione rompicapo Jail Ran HD di Electronic Arts, a Championship Street Racing 3D di Handson, per sfrecciare sulle strade di metropoli di fama mondiale in una serie di emozionanti eventi in 3D. TIMgames offre dunque a tutti i clienti TIM la possibilità di scaricare su tablet e smartphone i migliori giochi on demand e in abbonamento. Per attivare il servizio i clienti potranno scaricare dal sito e dai market store Android (Google Play) l’applicazione gratuita e scegliere i giochi on demand oppure in abbonamento a partire da 1 Euro a settimana, con traffico Internet e download già inclusi. Per gli iPhone, invece, sono disponibili i giochi in streaming direttamente dal sito www.timgames.it.
È possibile provare TIMgames gratuitamente sul proprio device per i primi 30 giorni, grazie alla promozione “1 Mese Gratis“.
I costi di navigazione all’interno del servizio TIMgames e i costi di download dei contenuti sono gratuitamente inclusi nel servizio per i clienti TIM che accedono dal territorio Italiano attraverso Rete 3G/4G. I clienti possono acquistare i giochi tra quelli proposti sul portale mobile TIMgames al prezzo indicato per ciascun prodotto. I prezzi sono IVA inclusa. L’acquisto e il download partirà immediatamente cliccando sul tasto SCARICA.
Tutte i dettagli dell’offerta e le condizioni di vendita sono disponibili sul portale TIM.