In attesa di conoscere l’offerta di Sky Online per poter accedere in streaming, attraverso smartphone e tablet, a molti dei contenuti del noto canale satellitare, gli appassionati della Formula 1 potranno ripiegare sull’offerta di TIM che consente di accedere alle dirette televisive del più grande campionato motoristico del mondo, in streaming, attraverso smartphone e tablet con l’ausilio dell’applicazione Cubovision.
Grazie ad un accordo con Sky, TIM offre ai suoi clienti la possibilità di seguire tutti i Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1, 9 gare in diretta e 10 in differita, tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di “Sky Sport F1 2014” con l’App Cubovision per smartphone e tablet. L’abbonamento Sky Sport Formula 1 2014 è disponibile fino al 23/11/2014, per i soli Clienti TIM, al costo di 6 euro al mese più un contributo di attivazione pari a 9 euro. Da evidenziare che il traffico internet su rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso. Questo significa che assistere ai contenuti acquistati in streaming non andrà ad erodere il traffico dati incluso nella propria offerta ricaricabile o abbonamento. Non è concesso l’uso della rete WiFi per accedere ai contenuti acquistati.
L’abbonamento si rinnova automaticamente per i clienti ricaricabili ogni 30 giorni e per i clienti in abbonamento ogni mese solare, salvo disattivazione ed è possibile effettuare il pagamento tramite credito residuo o Carta di Credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate. L’app Cubovision è compatibile con smartphone e tablet con sistema operativo Android, dalla versione 2.2, con sistema operativo Windows Phone e Windows 8.1 e con tutti gli iPhone e iPad.
App Cubovision disponibile ai seguenti indirizzi: