TIM anche per il 2012 rilancia il concorso “Ricarica e Vinci”. Dal 16 aprile, sino al 31 agosto, TIM offrirà esclusivi premi per tutti i clienti che effettueranno una ricarica. Il concorso funziona in questo modo. Ogni 10 euro di ricarica effettuata (anche online), si riceverà un punto. Raggiungendo i 4000 punti, si avrà diritto a un soggiorno di una settimana in Italia per 4 persone in una delle tante strutture Iperclub. Inoltre, chi ricaricherà almeno 60 euro entro il 15 maggio, riceverà immediatamente 4000 punti che daranno diritto subito alla vacanza omaggio.
Ma a ogni ricarica, TIM invierà al cliente anche un codice che andrà inserito in un’apposita form e che darà diritto immediatamente a un premio offerto da gestore.
Premi, che saranno attribuiti a random e che corrisponderanno comunque al valore di ricarica effettuata. Chi per esempio ricaricherà da 10 a 19,99 euro, potrà ricevere le “sorpese argento“, tra le quali citiamo bonus per la navigazione su internet, pacchetti di SMS gratuiti e tanto altro.
Chi ricaricherà invece di almeno 20 euro, avrà diritto alle “sorprese oro“, tra le quali segnaliamo l’Apple iPhone 4, il Nokia 701, chiavette Internet e tanti altri premi prestigiosi.
Per le complete condizioni del concorso, vi rimandiamo alla pagina dedicata del portale TIM.