TIM, offre Tutto Compreso Ricaricabile in promozione sino al 2 settembre 2012. L’offerta di TIM è dedicata solamente però a tutti i nuovi clienti ricaricabili che effettueranno contestualmente anche la portabilità del proprio numero, chiedendo l’attivazione di Tutto Compreso. La promozione di TIM, protagonista in questi giorni anche di un’imponente campagna pubblicitaria sulle televisioni, offre la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili d’Italia fino a 60 minuti a settimana e chiamare e videochiamare il proprio numero TIM preferito senza limiti, a 2 euro alla settimana per ben due anni.
TIM specifica inoltre che la promozione prevede anche l’attivazione gratuita.
Da sottolineare anche, che le chiamate incluse nell’offerta sono senza scatto alla risposta. Per tenere sotto controllo le proprie soglie, TIM mette a disposizione INFO SMS per verificare gratuitamente il credito residuo e il costo alla fine di ogni chiamata direttamente sul proprio telefonino.
Vediamo alcuni dettagli dell’offerta Tutto Compreso Ricaricabile. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi e in caso di esaurimento dei 60 minuti di traffico nazionale verso tutti, sarà applicata la tariffa prevista dal profilo base o da eventuali promozioni attive.
Al termine dei 2 anni del periodo promozionale, l’opzione rimarrà attiva al costo di 4€ a settimana e l’opzione numero amico verrà mantenuta gratuita. Con l’attivazione di questa offerta è prevista l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi dell’opzione TIM in Viaggio, la nuova offerta di TIM per parlare e inviare messaggi senza pensieri quando si è all’Estero.
TIM Tutto Compreso Ricaricabile è attivabile o direttamente dalla propria area riservata sul portale di TIM, oppure chiamando gratuitamente il 40916, oppure ancora direttamente in un negozio TIM.