TIM propone una tariffa speciale per invogliare i clienti di altri operatori mobili ad effettuare un Mobile Number Portability verso se stessa.
La tariffa si chiama Sogno e il nome, questa volta, sembra proprio calzare a pennello.
Passando a TIM (entro il 31/12/2007) si potrà usufruire per più di un anno (fino al 31/12/2008) di una tariffa agevolata.
I costi della tariffa Sogno sono:
- chiamate a 12 centesimi di euro al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, senza scatto alla riposta e calcolato sugli effettivi secondi di conversazione
- 9 centesimi al minuto per chiamare tre numeri TIM oppure un numero fisso e due cellulari TIM
- SMS a 6 centesimi verso tutti
Unica condizione per usufruire di questa tariffa è quella di ricaricare almeno 10 euro ogni mese, anche in ricariche separate.
Se non si ricarica, nel mese successivo verrà applicata la normale tariffa TIM Club:
- chiamate a 19 centesimi di euro al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, sempre senza scatto
- 9 centesimi al minuto per chiamare tre numeri TIM oppure un numero fisso e due cellulari TIM
- SMS a 15 centesimi verso tutti
Il costo di 10 euro, previsto al momento del passaggio, sarà rimborsato immediatamente in forma di bonus.
TIM Sogno si rinnova automaticamente ed ha una durata di un mese solare. Attenzione a considerare il mese solare e non i classici 30 giorni.
Dal momento della prima attivazione l’offerta dura fino alla fine del mese. Se per esempio la attiviamo il 15 di novembre durerà fino alla fine del mese.
Successivamente ogni mese si dovrà effettuare la ricarica prevista.
Per conoscere lo stato di attivazione e scadenza delle condizioni tariffarie agevolate si potrà chiamare il 4916 o inviare un SMS gratuito allo stesso numero con la sintassi INFO TIMCLUBPASSAATIM.
Il traffico effettuato utilizzando le condizioni tariffarie agevolate non concorreranno al raggiungimento delle soglie previste dai meccanismi di autoricarica.
In aggiunta a questa offerta, la nuova promozione Passa a TIM prevede anche la possibilità di acquistare tre modelli di cellulare (fino al 2 dicembre 2007) a prezzo scontato:
- Brionvega N7010 a 99 euro
- Motorola V3XX a 129 euro
- Nokia N81 a 349 euro