“Il primo trimestre 2007, proseguendo l’andamento positivo dei trimestri precedenti, è stato caratterizzato da un trend di crescita particolarmente positivo soprattutto in termini di ricavi medi per utente e di crescita dei servizi offerti ai clienti broadband.
Infatti il Gruppo Tiscali, ha registrato circa 100.000 nuovi clienti DSL, che portano il totale degli utenti DSL a oltre 1,9 milioni, di cui oltre 700 mila utenti in accesso diretto (in modalità unbundling – ULL).”
Gli anni bui sono definitivamente passati e Tiscali torna a macinare ricavi e a crescere in Italia ed in Inghilterra, due mercati sicuramente interessanti e con una forte concorrenza.
Continuano gli investimenti nella rete e nel marketing, raggiunta quota 700.000 clienti ADSL in accesso diretto su un totale di 1,9 milioni.
I ricavi in Italia sono aumentati nell’ultimo trimeste per la sola ADSL del 43%, grazie soprattutto all’aumento dei clienti in unbundling (ULL) e del 63% per la fonia grazie al Double-Play (offerte Tandem).
Ed in Estate in Italia dovrebbe arrivare anche il triple-play con la TV via ADSL (IPTV), in Inghilterra, grazie all’acquisizione dello scorso anno di VNL è stata lanciata a Marzo, e i primi risultati si avranno nel secondo trimestre del 2007.