“Mettici la faccia” questo è il nome del concorso che Tiscali ha lanciato e finalizzato alla realizzazione di una campagna banner.
In cosa consiste il concorso?
Dopo essersi iscritti sul sito ufficiale del concorso, ogni utente potrà realizzare una vignetta, inserendo la propria foto in una delle vignette proposte dal concorso “Mettici la faccia”, le vignette sono tematiche (sport, cinema, storia, ecc.).
Ogni settimana ci sarà un estrazione, le vignette più votate saranno usate da Tiscali per una vera campagna pubblicitaria on line (quindi c’è la possibilità che tutta la rete veda la vostra foto nei portali italiani più visitati del web!)
Ma il concorso non si limita a mettere in primo piano i partecipanti, ogni settimana ci sarà un estrazione tra i primi dieci classificati, chi sarà estratto potrà vincere premi come abbonamenti ADSL a Tiscali, console Nintendo Wii, IPod Nano e navigatori satellitari Tom Tom One.
Il primo classificato del concorso si aggiudicherà una crociera per 4 persone.
Il concorso è stato realizzato per Tiscali da Ninja LAB di Ninja Marketing, un’azienda specializzata nel settore marketing.