Tiscali lancia una nuova promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che fossero interessati ad aderire a uno dei suoi abbonamenti voce e dati Tutto Incluso 20 Mega e Tutto Incluso 20 Mega Light. Chi si abbonerà online entro il 1° novembre, riceverà un consistente sconto sul canone mensile sino a gennaio 2016 (Tutto incluso 20 Mega) o sino a gennaio 2015 (Tutto incluso 20 Mega Light) e la possibilità di attivare al costo di soli 3 euro al mese l’opzione che permette di effettuare 60 minuti al mese di chiamate verso i numeri mobili a zero centesimi al minuto e senza alcuno scatto alla risposta.
Vediamo a questo punto assieme tutti i dettagli della nuova offerta Tutto Incluso di Tiscali.
Tutto Incluso 20 Mega è un piano all inclusive voce e dati che offre una linea a banda larga su tecnologia ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload.
Contestualmente, verrà attivata anche una linea voce con cui sarà possibile chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto e senza alcuno scatto alla risposta. Chi sceglierà di abbonarsi a Tiscali Tutto Incluso 20 Mega in questo periodo promozionale, pagherà solo 27,95 euro al mese sino a gennaio 2016 e poi 42,95 euro.
Tutto Incluso 20 Mega Light offre sempre una linea a banda larga su tecnologia ADSL sino a 20 Mbit in download e sino 1 Mbit in upload, ma un diverso servizio voce. Tiscali infatti attiverà una linea voce con cui chiamare illimitatamente i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Chi dunque sceglierà questo abbonamento in questo periodo promozionale, pagherà solo 17,95 euro al mese sino a gennaio 2015 e poi 32,95 euro.
Gli abbonamenti Tutto Incluso di Tiscali possono essere attivati anche in assenza di linea telefonica.
Tra gli optional inclusi negli abbonamenti, Tiscali offre 1 casella email da 10 GB, uno spazio Web da 100 MB e la ricezione gratuita dei propri fax direttamente nella casella email. In aggiunta, è possibile anche richiedere un modem WiFi in comodato d’uso a 3,03 euro al mese oppure a 60,45 euro una tantum.