Già a prima vista si vede che il TomTom White Pearl non è un navigatore come tutti gli altri: il suo design elegante e raffinato la dice lunga sul target cui è rivolto questo prodotto.
Un target composto da un pubblico femminile che ama l’eleganza e che non rinuncia all’esclusività, nemmeno per quanto riguarda un accessorio ormai divenuto “comune” come un navigatore satellitare.
Il nuovo prodotto di TomTom tuttavia non è solo “bello” da vedere e da portare dietro per le donne che vogliono farsi notare: non mancano, infatti, tutte le funzioni che fanno di questo modello un vero e proprio navigatore satellitare evoluto.
Oltre alle specifiche funzioni che consentono di avere informazioni sui più importanti punti per lo shopping, vedi la funzione che segnala negozi di abbigliamento, scarpe, ristoranti e quant’altro, il White Pearl unisce quelle tecnologie comuni ad altri prodotti della casa olandese quali l’IQ Routes e il Map Share, rispettivamente in grado di suggerire il miglior percorso in relazione all’ora e la possibilità di condividere con gli altri utenti TomTom tutte le “correzioni” fatte dagli stessi automobilisti su un determinato percorso.
La produzione sarà a “tiratura limitata”: il nuovo modello di TomTom sarà in vendita dal 25 giugno al prezzo di 199 euro e nella versione “Europa” avrà le mappe aggiornate di 42 paesi.