Con il patrocinio della Regione Lombardia si rinnova l’appuntamento con Top Audio Video Show, appuntamento di riferimento per il mondo dell’alta fedeltà audio/video e dell’Home Automation, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione.
Per gli operatori del settore, o per i semplici appassionati, l’incontro è fissato a Milano, presso l’Atahotel Quark, nei giorni 18-21 Settembre prossimi, dalle 9.30 alle 19, con ingresso gratuito, e promette grandi novità rispetto alle precedenti edizioni, a partire dal logo stesso dell’iniziativa.
Anticipazioni sulle tendenze, possibilità di conoscere direttamente le novità e i prodotti presenti, i numeri delle scorse edizioni (oltre 20.000 visitatori e 140 aziende presenti), lasciano presagire un successo anche per la prossima esposizione.
Per le 8 aree presenti, Andromeda, Aquarium, Mizar, Hall, Terra, Piano -1, Piano -2, Piano +1, Piano +2, appare ricco l’elenco degli espositori al momento iscritti, dai distributori alle marche più note, sia in ambito di Home Enterteinment sia riguardo il campo delle automazioni domestiche e della “casa intelligente”. Un settore sarà dedicato al Top Audio Car Show.
Sarà possibile approfondire la conoscenza di specifici prodotti, quali dispositivi Audio 2 canali, dispositivi Audio/Video multicanale, apparecchi per l’Home Automation (diffusori, sistemi di controllo, multiroom), componenti speciali, oltre alla presenza di etichette discografiche (CD – SACD, DVD – DVDA, vinile, Blu Ray), edizioni tecniche e associazioni.
Resta ancora da definire il programma degli eventi collaterali, dai seminari ai concerti, che accompagneranno la 4 giorni.