Bungie ha divulgato un lungo elenco delle modifiche e delle novità contenute all’interno del primo grosso aggiornamento in arrivo nelle prossime ore per Halo: Reach, nel quale vengono risolti alcuni problemi ed introdotte numerose aggiunte.
Si tratta, per stessa ammissione dei programmatori, del primo di una lunga lista di aggiornamenti, volti a bilanciare il titolo verso la sua forma più completa e giocabile possibile. Tutte le variazioni introdotte, sono il frutto di un costante scambio di feedback tra gli utenti del gioco ed i programmatori.
L’elenco completo di tutte le novità in arrivo con l’imminente aggiornamento, è. Come si può notare, gli aspetti che subiranno modifiche sono davvero molteplici; si va infatti da nuove mappe a nuove modalità di gioco, passando per limature in alcuni aspetti del gameplay, soprattutto relativi all’online.
Oltre a questo corposo update, ne sono previsti altri due minori in arrivo entro ottobre (il 12 ed il 19), che abiliteranno finalmente il matchmaking per la modalità campagna.