Bing è la grande sorpresa di questo fine settimana. Abbiamo sviscerato le caratteristiche del nuovo motore di ricerca Microsoft in questo corposo approfondimento, così scandito per seguire la struttura iniziale assunta dal cosiddetto “Decision Engine“:
- Pagina 1: Introduzione
- Pagina 2: Cos’è Bing
- Pagina 3: Bing Health
- Pagina 4: Bing Local
- Pagina 5: Bing Shopping
- Pagina 6: Bing Travel
- Pagina 7: Perché “Bing”?
Da leggere vi sono anche i complimenti provenienti addirittura da Steve Wozniak. Poi v’è l’apposito canale su YouTube. C’è promozione tanto su Facebook quanto su Twitter. Live Search lo descrive così: “Quando arriva il momento di prendere una decisione, Bing e decidi!”
Insomma, anche se Microsoft ha pianificato una campagna promozionale da 100 milioni di dollari per lanciare il proprio nuovo motore di ricerca, il buzz generato in queste prime ore sembra essere già un ottimo inizio. Ora non resta che attendere il 3 Giugno, quando potremo vedere tutti (a livello internazionale) Bing in azione