Ubisoft ha annunciato nuovi dettagli sull’ultima edizione dell’Ubisoft Forward che sarà trasmessa in diretta streaming il 12 giugno alle 21:00. Lo spettacolo, disponibile per la visione su ubisoft.com/Forward, fa parte dell’evento digitale dell’E3 2021, con una lineup di contenuti diversi tra cui i preferiti dei fan, titoli appena annunciati e nuove sorprese.
Ubisoft Forward: il programma completo
Il pre-show avrà inizio alle 20:00, con notizie e aggiornamenti da giochi come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs:Legion e altre novità dai team Ubisoft. Lo show principale, che inizierà alle 21:00, comprenderà invece il prossimo capitolo della serie Rainbow Six, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, con gameplay in anteprima mondiale e trailer che rivelano questo nuovo titolo co-op per la prima volta.
Lo show includerà anche ulteriori dettagli su Far Cry 6, un gioco ambientato in una nazione sotto il controllo del dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. Ci saranno anche notizie su Riders RepublicTM, il prossimo multiplayer open-world che si svolgerà nei paesaggi del Nord America. Ci saranno anche aggiornamenti da Assassin’s Creed Valhalla e Rainbow Six Siege sui loro prossimi contenuti, così come contenuti dalla serie Apple TV+ Mythic Quest, e il film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi di Ubisoft Film & Television.
Dopo lo show principale, alle 22:00, il post-show includerà un briefing della comunità di Rainbow Six Siege per aggiornare i giocatori sulle ultime novità, più una discussione approfondita con gli sviluppatori di Siege su come hanno progettato l’ultima aggiunta al roster degli operatori, Thunderbird di Operation North Star. Lo spettacolo fornirà anche una serie di nuove rivelazioni, come lo il Ciondolo Streamer Y6S2, il Community Artist Bundle e le partnership del Sixth Guardian Charity bundle.
Gli sviluppatori forniranno approfondimenti sugli annunci dello show principale, e i giocatori avranno la possibilità di vincere un Ciondolo Fan esclusivo tramite Twitch Drops. In uno sforzo continuo per rendere Ubisoft Forward uno spettacolo accessibile al maggior numero di persone possibile, guardare lo spettacolo principale su ubisoft.com/Forward darà accesso ai sottotitoli in 12 lingue diverse.
Inoltre, il pre-show e lo show principale saranno tradotti nella lingua dei segni americana, con lo show principale con audio descrizione in inglese. I giocatori possono sintonizzarsi su ubisoft.com/Forward, Twitch o YouTube, e unirsi alla discussione sui social media con l’hashtag #UbiForward questo 12 giugno e possono saperne di più con la copertura continua di Ubisoft News sia prima che dopo lo spettacolo.