In occasione delle festività di fine anno, diverse piattaforme dedicate al gaming hanno iniziato a offrire molti videogiochi in offerta e in alcuni casi i ribassi arrivano fino al 75% sul prezzo originario.
È il caso dell’Ubisoft Store, che ha dato il via ai saldi invernali includendo sconti su giochi per tutte le console, ma anche su contenuti aggiuntivi e gadget.
I saldi invernali sull’Ubisoft Store saranno disponibili fino al 4 gennaio 2018 e di seguito si riportano alcuni dei titoli di maggior appeal inclusi in tale promozione:
- Serie completa Prince of Persia: fino al 66% di sconto
- Serie completa Assassin’s Creed: fino al 60% di sconto
- Rainbow Six Siege: 50% di sconto
- The Division: 60% di sconto
- Far Cry 4: 50% di sconto
- Watch Dogs 2 Deluxe Edition: 66% di sconto
- Mario + Rabbids Kingdom Battle: 25% di sconto
- For Honor: 66% di sconto
- Just Dance: fino al 75% di sconto
- Ghost Recon Wildlands Gold Edition: 50% di sconto
- The Crew: 60% di sconto
- Anno 2205: 75% di sconto
- Far Cry Primal: 60% di sconto
- Splinter Cell Convinction Deluxe Edition: 70% di sconto
- From Dust: 66% di sconto
- Rayman 2 The Great Escape: 75% di sconto.
L’elenco completo è consultabile nell’apposita pagina strutturata da Ubisoft per l’occasione, che include anche promozioni su contenuti aggiuntivi (DLC) e action figures di ogni genere. Trattasi di una buona opportunità per ampliare il proprio archivio di videogiochi risparmiando cifre molto importanti.
Si ricorda che negli scorsi giorni anche Steam, Origin e Xbox hanno lanciato i saldi invernali, con l’obiettivo di consentire agli utenti di approfittare delle festività di fine anno per acquistare i videogiochi dei propri sogni a costi estremamente ridotti.