Un gioco di strategia sexy pronto ad approdare su Xbox 360

System Soft Alpha propone una versione sexy della serie Tai Senryaku su Xbox 360
Un gioco di strategia sexy pronto ad approdare su Xbox 360
System Soft Alpha propone una versione sexy della serie Tai Senryaku su Xbox 360

System Soft Alpha cerca di stupire i fan di Xbox 360, portando sulla console un gioco di strategia dai toni decisamente ammiccanti: si tratta di Moe Moe 2-ji Taisen Ryaku Deluxe, porting di un titolo già uscito su PS2 e PSP lo scorso anno.

Basato sul celebre franchise Dai Senryaku, questo gioco, in sostanza, sostituisce ai classici tank e aerei da guerra delle belle fanciulle dotate di equipaggiamenti militari indossati come delle armature. Sono le caratteristiche ragazze “moe” particolarmente apprezzate dal pubblico giapponese, attratto soprattutto dal connubio armi e ragazze sexy.

La cosa incredibile è che, nonostante le discinte e procaci protagoniste, questo titolo si propone come una ricostruzione realistica delle battaglie della Seconda Guerra Mondiale, presentando per questo un cast variegato e proveniente da tutti i Paesi coinvolti nel conflitto, compresa l’Italia.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita definitiva, anche se è certo che il gioco sarà sugli scaffali del Sol Levante nel corso dell’anno. Data la ricchezza di immagini piccanti, si può supporre che il pubblico al quale esso si rivolgerà sarà essenzialmente adulto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti