Un Media Player compatto dalla Western Digital

Un Media Player compatto dalla Western Digital

Western Digital (WD) presenta un box per lo streaming in alta definizione che consente di connettere memorie USB o hard disk esterni. L’unità stand-alone si connette direttamente alla TV o HDTV e mostra un’interfaccia molto semplice da utilizzare, in quanto esso permette di catalogare automaticamente, in cartelle suddivise per tipologie (audio, video, foto), i contenuti dell’hard disk collegato.

I potenziali acquirenti saranno inoltre contenti di apprendere che la TV HD WD Media Player offre una connessione HDMI e il supporto ad una risoluzione fino a 1080p.

Navigare nei contenuti su drive USB è facile e veloce con il telecomando e il menu on-screen: i file possono essere visualizzati per nome o thumbnail, album o locandina del film.

WD TV HD Media Player, è stato espressamente progettato per i drive WD My Passport.

Ricordiamo che la linea My Passport è composta da dispositivi di archiviazione esterni piccoli, leggeri e portatili, in grado di coniugare i vantaggi di un hard disk con quelli di una chiavetta USB, e capaci di archiviare fino a 500 GB di dati.

Secondo Jim Welsh, general manager di Western Digital, i drive portatili My Passport permettono agli utenti di portare con sé i loro file multimediali ma, finora, non c’era un modo semplice ed economico per accedere e visualizzare questi contenuti. WD TV Media Player rende ora fruibile in maniera semplice tale contenuto, e permette di goderselo sullo schermo di casa in High Definition e con un audio superiore.

Vi lascio con la lista dei formati supportati:

Video:
MPEG 1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4,Xvid, AVC), H.264, MKV, MOV (MPEG4, H264)

Subtitle:
SRT (UTF-8)

Audio:
MP3, WMA, OGG, WAV/PCM/LPCM, AAC, FLAC, Dolby Digital, AIF/AIFF, MKA

Playist:
PLS, M3U, WPL

Immagini:
JPEG, GIF, TIFF, BMP, PNG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti