La scelta giusta per attivare una nuova VPN da utilizzare su tutti i propri dispositivi (smartphone, tablet, computer etc.) è rappresentata da CyberGhost. Si tratta di uno dei servizi di riferimento del settore delle VPN che, in questo momento, è protagonista di una promozione da non perdere.
Grazie all’offerta in corso, infatti, la VPN costa appena 2,11 euro al mese. Lo sconto (pari all’82%) è ottenibile puntando sul piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi, per una sottoscrizione della durata di 27 mesi. L’offerta è accessibile tramite il sito ufficiale di CyberGhost, accessibile dal link qui di sotto.
CyberGhost è la VPN per tutti i dispositivi da attivare oggi
Scegliendo CyberGhost è possibile accedere alla VPN da 7 dispositivi in simultanea, scegliendo tra le app per Windows, Mac, Android, iOS, Linux, console, Smart TV e router. Con il servizio, quindi, è possibile sfruttare al massimo l’infrastruttura VPN, accedendo a Internet in modo protetto e con la possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP (per evitare blocchi geografici e censure).
La possibilità di geolocalizzazione della connessione è garantita dal network di migliaia di server distribuiti in 100 Paesi al mondo. La connessione è protetta dalla crittografia del traffico dati e gli utenti possono beneficiare di una politica no log rigorosa, che azzera il tracciamento dei dati dell’utente.
Con l’offerta in corso, CyberGhost costa appena 2,11 euro al mese. Il piano biennale, inoltre, include 3 mesi gratis garantendo la possibilità di bloccare il prezzo per ben 27 mesi. Per tutti i nuovi utenti che scelgono la VPN, inoltre, c’è una garanzia di rimborso, esercitabile entro i primi 45 giorni dall’attivazione del servizio.
Da notare che CyberGhost è disponibile anche con un piano mensile, con un costo di 11,99 euro, oppure con il piano semestrale, che prevede un costo di 6,99 euro al mese. Tutte le versioni della VPN prevedono la fatturazione anticipata.