In Dragon Ball DS 2 Totsugeki! Red Ribbon Gun, l’ultima fatica targata Bandai Namco e ispirata alla primissima serie della celebre saga di Akira Toriyama, appare un’ospite d’eccezione.
Il gioco, uscito in Giappone l’11 febbraio su DS, presenta infatti, tra i vari scenari disponibili, il buffissimo Villaggio Pinguino, con tutti i suoi occupanti.
Ovviamente non poteva mancare, tra i personaggi utilizzabili, la scatenata Arale: la piccola e terribile bambina robot è infatti uno dei protagonisti del gioco, ed esattamente come avviene nella storia originale: Goku si imbatte in lei giungendo per caso nel suo colorato villaggio.
Nell’episodio che ne deriva, i giocatori assumono il controllo di Arale e combattono impiegando le divertenti tecniche della piccola androide, per dare così parecchio filo da torcere ai soldati del Red Ribbon.
Salti, cariche a testa bassa e altri attacchi assolutamente incredibili si susseguono sullo schermo, alla presenza di tutti gli strampalati abitanti di uno dei villaggi più folli dell’intera storia dell’animazione nipponica!