Anche PSP sta per avere la sua versione di Split/Second. Disney Interactive ha infatti annunciato che il suo arcade corsaiolo debutterà sulla console portatile di Sony il prossimo mese, precisamente il 16 novembre.
Gli utenti Xbox 360 e PS3 avranno invece presto una serie di nuovi DLC destinati ad offrire nuovi contenuti e modalità di gioco. Il primo, Survival at the Rock, dovrebbe rendersi disponibile a breve, ed introdurrà una nuova pista, Minepit Park, ed una nuova modalità chiamata Survival Race. Il tutto alla cifra di 400 Microsoft Point o circa 5 euro.
Il secondo DLC, in arrivo il 19 ottobre, è chiamato Deadline Pack e sarà destinato ad ampliare il parco macchine del titolo, con l’aggiunta delle vetture Ryback Javelin, Hanzo Kanobo, Cobretti Centaur e Ryback Coyote Special. Il prezzo sarà lo stesso del DLC precedente.
L’ultimo pacchetto aggiuntivo arriverà il 2 novembre, con il titolo di Quarry Onslaught Pack. Con questo i giocatori potranno accedere alla modalità Onslaught, in cui occorrerà schivare i missili lanciati da un elicottero, e correre su una nuova pista ambientata in una miniera. Questo DLC sarà più costoso dei precedenti, con un prezzo di 800 Microsoft Point o circa 10 euro.