Virgin Mobile Flare, buone funzionalità e basso costo

Virgin Mobile Flare, buone funzionalità e basso costo

Si chiama Flare il cellulare offerto da Virgin Mobile ad un prezzo che definire stracciato è forse riduttivo: è possibile acquistarlo, infatti, sul sito ufficiale della casa all’incredibile cifra di 30$.

Niente di nuovo, comunque, visto che Flare è in realtà il modello LX175 creato, prodotto e messo in vendita da LG già diverso tempo fa.

Le caratteristiche offerte sono ovviamente quelle indispensabili, ma sono più che sufficienti per un prodotto senza pretese che può tornare utile a chi ha bisogno di un secondo o terzo cellulare semplicemente per gestire schede SIM secondarie: messaggi di testo, WAP, suonerie, ma anche due display, interno ed esterno, entrambi a colori, e il supporto Bluetooth. Ad arricchire il bagaglio c’è il supporto Java, e fa sorridere che i due giochi inclusi siano Pac-Man e Tetris, due super-classici nella storia dei videogames.

Niente di strabiliante, niente di esclusivo, ma onestamente non ci aspettiamo nulla di più da un cellulare venduto ad un prezzo così irrisorio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti