All’inizio di questo mese, una fuga di notizie ha rivelato alcune specifiche chiave delle imminenti ammiraglie di casa Vivo. Secondo le indiscrezioni, si diceva che i modelli della gamma X80 disponessero della ricarica rapida da 55 W o da 66W.
Cosa sappiamo dei nuovi Vivo X80?
Tuttavia, un nuovo rapporto proveniente dal famoso tipster su Weibo DigitalChatStation afferma che l’intera line-up riceverà il supporto per la ricarica rapida di 80 W. Secondo il rapporto infatti, il colosso cinese degli smartphone Vivo sta attualmente lavorando anche alla tecnologia da 100 W. I prossimi smartphone di punta del brand di cui siamo a conoscenza finora fanno parte della serie X80.
Il leakster afferma che la ricarica rapida da 120 W rimane un’esclusiva di iQOO, che è un sottomarchio di Vivo e che porta i fan della società a chiedersi perché l’azienda stia sviluppando una ricarica rapida da 100 W quando il sub brand ha già prodotti che offrono una feature superiore. Vi terremo aggiornati.
Si dice che l’X80 Pro+ sia dotato di un display AMOLED LTPO da 6,78 pollici con risoluzioni dello schermo Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, questo ospiterà un SoC Snapdragon 8 Gen 1 accoppiato con 12 GB di RAM LPDDR5 e memoria interna UFS 3.1.
Per la fotografia, il modello Pro dovrebbe essere dotato di una configurazione quad-camera. L’obiettivo principale sarà un’ottica da 50 Mpx, un sensore Sony IMX598 da 49 MP, una lente da 50 MP con zoom ottico 2x e un altro obiettivo da 50 MP con zoom ottico 5x. Per le videochiamate e i selfie, l’X80 Pro+ includerà uno snapper da 50 MP.
Per saperne di più sui flagship di Vivo (e non solo), vi invitiamo a restare connessi con noi.