Finalmente, le nuove colorazioni del Vivo X Note sono state svelate in una nuova immagine; adesso la compagnia ha anche aperto i preorder, ma ricordiamo che il dispositivo arriverà sul mercato l’11 aprile. In quell’occasione infatti, verrà svelato insieme ad altri fantastici dispositivi: il foldable e il primo tablet del brand.
Grazie alle prenotazioni emerse sui siti JD e Tmall, scopriamo che Vivo X Note arriverà in diverse colorazioni. Facciamo il punto su tutto quello che sappiamo sul suddetto device.
Vivo X Note: le caratteristiche
L’immagine mostrata di seguito indica che X Note sarà venduto in tre colori: grigio, nero e blu. Certo, si apprende anche che la colorazione arancione (quella storica del marchio) potrebbe arriva in un secondo momento. Ma quali sono le sue specifiche tecniche?
Il telefono presenterà un gigantesco schermo da 7 pollici avente risoluzione Quad HD+, tecnologia AMOLED e refresh rate da 120 Hz. Per la sicurezza dei dati degli utenti, disporrà di un fingerprint in-display di ultima generazione e l’estetica generale dell’ammiraglia sarà premium in ogni suo aspetto. Il telefono avrà bordi curvi e un foro posto al centro dell’unità.
Sotto la scocca troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, coadiuvato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage al seguito. L’azienda svelerà anche due iterazioni di punta (12+256 GB e 12+512 GB).
A tenere le luci accese ci penserà una cella energetica da 5000 mAh che supporterà la fast charge cablata da 80W e sarà presente anche la wireless charging da 50W.
Arriviamo ora al comparto fotografico: in primis c’è una fotocamera principale Samsung S5KGN1 da 50 megapixel, coadiuvata da un obiettivo IMX598 da 48 megapixel, da una lente Sony IMX663 da 12 Mega e, dulcis in fundo, da un tele OV08A10 da 8 megapixel con zoom 5x.
Ricordiamo che vedremo anche X Fold e il primo Vivo Pad. Restate connessi per essere sempre aggiornati in merito.