Vizio ha annunciato il prezzo ufficiale del suo speciale televisore formato cinematografico da 58 pollici. Il Vizio XVT 3D CinemaWide TrueLED Smart TV sarà venduto infatti al costo di 3.499 dollari. Non propriamente accessibile, ma una cifra accettabile per un TV che promette di offrire qualcosa di veramente diverso dal consueto panorama dei pannelli in alta definizione.
Il Vizio XVT 3D CinemaWide TrueLED Smart TV è caratterizzato infatti da un display LCD in formato 21:9 per restituire al meglio un’esperienza visiva cinematografica con risoluzione da 2.560 x 1.080 pixel e un diagonale, come detto, da 58 pollici. Lo schermo garantisce una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una luminosità di 400 nits.
Le altre caratteristiche includono funzioni di Smart TV con collegamento Internet grazie al modulo WiFi 802.11n dual-band installato all’interno della scocca, Smart Dimming, suono SRS pseudo-surround e 3D passivo. Sono presenti inoltre cinque porte HDMI, una component, una composito e una VGA, insieme a un ingresso per l’antenna, due porte USB 2.0, ingresso ethernet e connessione Bluetooth. Non ci sono ancora notizie circa la precisa data di uscita.
[youtube]j93VMDCukJ4[/youtube]