Vodafone per la ricorrenza di San Valentino farà un graditissimo regalo a tutti i suoi clienti. Solo per la giornata di domani, festa degli innamorati, l’operatore offrirà 2 GB di internet da sfruttare liberamente. Trattasi di un regalo che non richiede nessun tipo di attivazione. La navigazione gratuita entro i 2 GB si attiverà automaticamente e sarà disattivata altrettanto automaticamente alla mezzanotte del 14 febbraio.
Come unico requisito, Vodafone sottolinea che i clienti per ricevere l’offerta di internet gratuito dovranno avere del credito disponibile all’interno della SIM. Tuttavia, nel caso i clienti non avessero mai navigato, Vodafone consiglia di configurare il cellulare inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5) per ottenere i parametri di configurazione automatica per accedere alla rete. Inoltre, nel caso il piano dati attivo sulla SIM preveda l’accesso alla rete 4G, i 2 GB potranno essere utilizzati per accedere ad internet in ultra banda larga.
Vodafone sottolinea, inoltre, come possano essere utilizzati i 2 GB di internet gratis. Con tale traffico è possibile, nella giornata, visitare 600 siti web e social network, mandare 2000 mail o ascoltare fino a 28 ore di Spotify. In caso di raggiungimento del limite di 2 GB, gli utenti riceveranno un avviso tramite SMS e la banda sarà ridotta a 32 Kbps sino alla mezzanotte quando tornerà valido il profilo dati standard.
Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di San Valentino di Vodafone sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.