Il Natale si avvicina è Vodafone ha deciso di annunciare una sua prima offerta dedicata a questo particolare periodo dell’anno. A partire da subito, l’operatore rende disponibile la sua Christmas Card che permetterà, ai sottoscrittori, di godere di alcuni interessanti vantaggi. Con Christmas Card i clienti Vodafone possono guardare video illimitati senza consumare i Giga del proprio piano ed hanno 2GB in 4G extra a 10 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi. La componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi. Poi si disattiva in automatico.
Christmas Card non è compatibile con offerte con rinnovo ogni 30 giorni o ogni settimana. Il costo di Christmas Card si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Con Christmas Card i clienti dell’operatore possono usufruire della visione di video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. La componente video illimitati di Christmas Card è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito. Se si terminano i 2GB di Christmas Card e se non si dispone di altro traffico, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.
Christmas Card si può attivare nei negozi Vodafone, su vodafone.it, sull’app My Vodafone oppure chiamando gratis il numero 42070. Questa promozione può essere disattivata in qualsiasi momento senza alcuna penale. La fruizione della visione dei filmati senza consumare il proprio traffico dati è valevole su piattaforme come YouTube, Netflix, SkyGo e tante altre.
Christmas Card è disponibile sia per le ricaricabili che per gli utenti abbonamento. Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del portale di Vodafone. Così spiega l’iniziativa Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia:
Grazie alla rete Vodafone, certificata come migliore rete 4G in Italia possiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l’opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga, in particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti. Lo streaming rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita.